Reclami e Diritto di Reso

Compupart mette al primo posto l’assistenza commerciale che rispetti le tue aspettative, da sempre.

Infatti, il nostro punto di forza è la cura nei tuoi confronti grazie alla determinazione, alla costanza e alla perseveranza del nostro team, persone che mettono tutto l’impegno per fornire un’assistenza pre-vendita, in itinere e post-vendita che ti soddisfi.

Riteniamo che il dialogo diretto con i clienti del mercato IT sia un presupposto importante per lo sviluppo della qualità aziendale e arricchente sia per te che per noi.

Quindi ti invitiamo a inviare una e-mail a info@compupart.it se:

  • Il nostro staff non è stato in grado di seguirti in maniera soddisfacente e non ha saputo dare risposta esauriente alle tue domande;
  • ritieni di non essere stato trattato secondo la tue aspettative;
  • vuoi richiedere contatti telefonici poiché non sei stato ricontattato in 24h;
  • gli articoli ordinati non sono stati fatturati e/o consegnati dal corriere Bartolini entro 72 ore;
  • vuoi segnalare qualsiasi problematica, anomalia, descrizioni errate o qualsiasi altra inesattezza del sito;
  • vuoi lasciare consigli o semplicemente condividere con noi nuove idee, suggerimenti e spunti di miglioramento.

Come funziona?

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Condizioni per il Reso o la Sostituzione

Il contratto stipulato tra compupart.it e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di compupart.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da compupart.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un numero ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con compupart.it . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, compupart.it garantisce tempestiva comunicazione al cliente.

in caso di errore dell’acquirente al momento dell’acquisto o della restituzione del prodotto perché non è quello che ti serve, dovrai pagarlo:
1.- Consegnare l’imballaggio del prodotto in perfette condizioni (altrimenti il prodotto non sarà ricevuto).
2.- La spedizione del prodotto sarà a carico dell’acquirente (è possibile utilizzare la compagnia postale di vostra scelta).
3.- 10 euro saranno dedotti dal rimborso per le spese di gestione.

Passi a seguire per il Reso o la Sostituzione

  1.  Imballare tutti gli articoli nella confezione originale. Gli articoli acquistati come set devono essere restituiti in set.
  2. Compilare il modulo di richiesta di restituzione allegato all’ordine.
  3.  Allegare una copia della ricevuta di vendita, specificare la modalità di rimborso (un vaglia postale o bonifico bancario).
  4. Inviare il pacco al nostro centro smistamento: Piazza Stazione, 20 – 90044 Carini (PA)
  5.  Dopo aver consegnato il pacco al corriere, vi preghiamo di informarci inviando una e-mail a info@compupart.it