poco F3 GT xiaomi
poco F3 xiaomi

Nuovo POCO F3 GT: il primo smartphone da gioco di POCO

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Il POCO F3 GT è il nuovo modello di telefono del marchio, introdotto in India e diventa il primo smartphone da gioco di Xiaomi finora.


POCO ha lanciato diversi telefoni in Spagna finora quest’anno, incluso l’F3 che abbiamo analizzato questa primavera. Il marchio ha ufficializzato il suo nuovo smartphone, il POCO F3 GT, che diventa il suo primo telefono orientato al gioco di fascia media.  Questo POCO F3 GT si distingue per il suo pannello AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, nonché per l’utilizzo di Dimensity 1200 come processore per buone prestazioni. Un telefono che il marchio ha già presentato ufficialmente in India.

Uno smartphone da gioco

Compupart acquista Online

Questo POCO F3 GT è un telefono che presenta lo stesso design frontale dell‘F3, con un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD + e foro di perforazione. Quello schermo ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, che fornirà una buona esperienza quando si gioca con questo dispositivo. Dimensity 1200 è il processore, che fornirà buone prestazioni in ogni momento. Inoltre, ha una grande batteria di 5,065 mAh di capacità, progettata per dare una grande autonomia durante il gioco. Questa batteria arriva anche con ricarica rapida di 67W, in modo da avere sempre una buona percentuale di batteria disponibile. Questo POCO F3 GT utilizza un nuovo sistema di raffreddamento, che combina strati di grafite a 8 strati combinati con camere di vapore super-grandi e un nuovo materiale di dissipazione del calore di grado aerospaziale. Grazie a questo, viene offerto un buon isolamento e l’impatto sulle antenne vicine viene ridotto riducendo la temperatura di 2 gradi. Qualcosa di importante in modo che possa resistere a giochi lunghi. Sul retro del telefono abbiamo tre fotocamere: sensore principale di 64 Mpx, un ultra grandangolo di 8 Mpx con 119º di campo visivo e un sensore macro di 2 Mpx. A questi sensori si aggiunge una fotocamera frontale da 16 Mpx.

Prezzo e disponibilità

Il POCO F3 GT verrà lanciato in India il 26 luglio, anche se può essere prenotato già domani. Finora non si sa nulla del lancio internazionale di questo modello, quindi ci aspettiamo notizie dall’azienda. È rilasciato nei colori Gunmetal Silver e Predator Black. Il telefono sarà disponibile in tre versioni a seconda della RAM e dell’archiviazione, i cui prezzi in India sono: Il modello con 6/128 GB costa 26.999 rupie (circa 310 euro al cambio). La versione con 8/128 GB costa 28.999 rupie (circa 330 euro al cambio). Il modello con 8/256 GB ha un prezzo di 30.999 rupie (circa 355 euro al cambio).

Lascia un commento