CONSOLE DI
VIDEOGIOCHI

Sei nella sezione Gaming di Compupart, il tuo negozio di computer dove puoi trovare le migliori offerte su Playstation 4 e PS5, Nintendo o Xbox, oltre a PC Gaming, accessori per tutti questi dispositivi e molto altro. Scorri verso il basso per vedere le nostre offerte e non perdere l’occasione di giocare alla nuova generazione.

Se hai dubbi o non sai quale computer comprare o qual è quello ideale per te, scrivici, nell’angolo destro in basso della pagina troverai un pulsante dove potrai fare tutte le tue domande e il nostro staff ti aiuterà.

Filtra per prezzo
Categories
265-CONSOLE (27)
315-CONSOLE CONTROLLERS (36)
410-VISORE (1)
Marche

Alcune delle console più importante del momento

Citeremo alcune delle console più vendute che potete trovare su Compupart ai migliori prezzi, questi sono:

Nintendo Switch

Il mitico marchio Nintendo continua a sorprendere il mondo con diversi design che attirano milioni di fan ai suoi articoli, nintendo Switch è entrata nel mercato nel 2017, oggi è la console con la più grande espansione, il suo gameplay e l’amore dei suoi fan incondizionati ne fanno la regina dei videogiochi di famiglia. Questa console sfrutta un design compatto che ci consente di portare la console con noi in viaggio, con uno spazio simile a una borsa, quindi è ideale per i viaggi e grazie al suo adattatore, per connettersi a qualsiasi schermo.  Ed è a chi non piace passare un po ‘di tempo a giocare alle novità di Nintendo e ai suoi classici, che possiamo trovare nel Nintendo Eshop, permettendoci di goderci quei videogiochi che abbiamo giocato quando eravamo 20 anni più giovani.

Nintendo Switch Lite

La versione Lite di questa console è molto simile alla sorella maggiore, con la differenza che non possiamo collegare questo dispositivo tramite cavo HDMI e che non saremo in grado di rimuovere i controlli dai suoi lati.

PlayStation

Oggi conosciamo tutti la console PlayStation, la console dell’azienda Sony che ha introdotto sul mercato grandi giochi che oggi sono classici e con i quali molti godono ancora, grazie alla sua compatibilità tra PSX, la sua prima console e PlayStation2. Oggi siamo già in una 5a generazione di console, stiamo già andando per PS5, ma ancora molti resistono al cambio di PS4 o meglio, la produzione di PS5 è inferiore alla domanda e molti stanno ancora aspettando di avere l’opportunità di passare alla nuova console video Sony.

PlayStation 4

PlayStation 4 è entrata nelle nostre vite e per più di 6 anni è stata la regina di Sony, con nuovi aggiornamenti come il nuovo dualshock4, che ha introdotto il pulsante Share ben accolto, che ci permette di condividere nuove esperienze su questa console per videogiochi. Con il passare del tempo Sony si è assicurata di ridurre le dimensioni di questo, ecco che è apparsa la PS4 Slim.

PS4 Pro vs PS4 Slim

PS4 Pro è fondamentalmente la PS4 con le sue dimensioni originali, ma questo ha una serie di vantaggi, come un motore grafico di potenza superiore o una memoria interna più ampia per consentire di scaricare molti più giochi, sì, il suo peso è di 3,3 chili mentre PlayStation 4 Slim riduce il suo ma a 2 kg, o quello che è lo stesso, il peso medio di un laptop.

PlayStation 5

PS 5 è arrivata con forza nel 2020, essendo una console di grande potenza e un design leggermente più audace, siamo di fronte a un evento senza precedenti, una console che viene venduta come churros, dal momento che non ce ne sono abbastanza per tutti i suoi fan, perché succede? molti diranno che si tratta di speculazioni ma siamo abbastanza sicuri che proprio come te, che hai la PS4 di molto tempo fa, stavi desiderando avere una console che soddisfacesse le tue aspettative, in questo il lancio insieme ad alcuni dei videogiochi con la più alta qualità sul mercato hanno reso questa console il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda giapponese.

Xbox

E, ultimo ma non meno importante, abbiamo la console di Bill Gates, Xbox, questa console è arrivata all’epoca promettendo un salto nel gameplay e nella compatibilità dei dispositivi e nel tempo si è visto che avere un computer (Windows) come la maggior parte dei mortali può essere un grande vantaggio con questa console. 

Xbox One S e Xbox One X

Quello che era il concorrente mano nella mano con PS4 non era a caso, videogiochi ad alta risoluzione ed esclusivamente per questa azienda, con il controllo più adatto alla morfologia delle nostre mani. Prima abbiamo avuto la XBox One ad asciugare, con il passare del tempo e l’aumento delle esigenze del mercato Microsoft ha deciso di segmentare il mercato con una versione S e un’altra X, ancora una volta la versione X, aveva un processore grafico più grande, maggiore memoria e una velocità di trasmissione degna di invidia, per la sua controparte inferiore.

Xbox Series S Vs Xbox Series X

Veniamo all’aggiornamento e, naturalmente, Xbox Series non è stata lasciata indietro rispetto ai suoi concorrenti ed è ancora in corsa per il regno di gioco delle console video con Xbox, ci mostra un design compatibile con la sua versione precedente Xbox One, queste due console mostrano sfaccettature molto diverse, Xbox X ha 4k mentre la piccola Xbox S ci offre 1440p, anche se hey, può capitare che a casa tua tu abbia ancora uno schermo che non va oltre il Full HD, quindi Xbox S è la tua console, Microsoft ha fatto in modo che tu possa goderti una console qualunque sia la tua situazione, un modo diverso per posizionare il tuo mercato e la tua strategia.

Portatili da gioco

Per alcuni anni siamo stati in grado di vedere crescere il mondo dei videogiochi, dagli eSports, alla comparsa di nuovi milionari per lo streaming, questo nuovo mondo è tutta una serie di possibilità ma per poter entrare in questo mondo, avrai bisogno di un buon dispositivo, I laptop da gioco sono una serie di computer che raggiunge prestazioni simili a quelle di molti computer desktop. Ecco perché sempre più marchi stanno lavorando questo tipo di computer, grande grafica in design compatti che ottengono un’esperienza di gioco di alta qualità con il vantaggio di un laptop. In CPU Store abbiamo una sezione specializzata in tutti i tipi di componenti di gioco, in modo da poter godere del gioco con i migliori oggetti.