PC
Desktop

Come informatico so quanto può essere difficile scegliere il computer ideale per te, vuoi costruire il tuo computer? vorresti un Notebook per la sua praticità? o ti piace una scrivania con un Pc Desktop convenzionale? Abbiamo progettato per te questo sito dove ti guideremo nel giusto acquisto, ti mostriamo una ampia gamma di computer che puoi scegliere in base alle tue esigenze, puoi anche costruire facilmente il tuo computer visitando la nostra sezione “Costruisci il tuo PC” e dargli la configurazione che vuoi. L’attrezzatura e una selezione dei migliori computer desktop sul mercato la trovi su Compupart. I migliori componenti: Schede grafiche, processori, memoria RAM… Il pc dei tuoi sogni in un unico posto, non aspettare oltre e scegli il tuo.

Se hai ancora dei dubbi o non sei sicuro di quello che ti serve puoi sempre scriverci facendo clic sul pulsante di Facebook messenger in basso a destra dove potrai farci tutte le domande e ti aiuteremmo al più presto possibile.

Filtra per prezzo
Categories
281-PC (10)
439-PC RICONDIZIONATI (17)
Marche

Quali PC Desktop sono i migliori per avere a casa?

Il computer desktop è stato classicamente il computer per tutta la famiglia, fino alla comparsa del grande computer portatile o Notebook, in questo momento le famiglie con più di un bambino in casa avrebbero dovuto sopportare le continue lotte per la potenza di questo dispositivo. Questo è cambiato, grazie al cielo, e ora troviamo computer desktop focalizzati sul lavoro, l’intrattenimento, il design o anche i videogiochi.

Per decidere quale PC desktop è meglio per te, tutto quello che devi fare è rispondere a una semplice domanda: A che ti serve questo computer?

I PC desktop sono una moda che risorge

Quando sono arrivati i portatili, sono arrivati anche i computer di tutti i tipi, come i mini PC o gli All-in-one, oltre ai ben noti portatili, quindi perché i desktop stanno tornando in auge? La risposta è semplice, per la sua comodità, per il suo ambiente perfettamente modificabile e personalizzabile e per le sue prestazioni, ovviamente, ci sono dispositivi sempre più potenti, ma per gli amanti del design o dei videogiochi non è mai abbastanza, quindi avere un desktop di ultima generazione garantisce qualche anno in più di intrattenimento con la massima qualità e fluidità.

I migliori computer desktop

I desktop che sono più adatti ad ogni situazione sono i migliori, cioè per il gaming vorrai più potenza, mentre che per l’uso familiare non vi dispiacerà se è un po’ più lento e così via, ma i desktop più comunemente usati nel mondo del lavoro sono i seguenti:

Tutto in uno - All in One

I computer All-in-One sono computer con la capacità di un desktop convenzionale con il vantaggio di non dover trasportare un tower da un posto all’altro, quindi quando ci si deve spostare di tanto in tanto o se si è una di quelle persone che si sposta tra città e città, questo computer sarà un po’ più comodo da spostare rispetto a un desktop convenzionale.

Computer per il lavoro

Al giorno d’oggi in molti casi i computer più utilizzati sono i portatili o notebook a causa della loro facile installazione e mobilità, sono quelli che stanno guadagnando sempre più terreno, ma anche i computer Gaming sono molto utilizzati per il lavoro, questo vale soprattutto per il mondo del design, dove, finché si hanno gli strumenti appropriati, i computer ci permetteranno di fare un lavoro ottimale.

Nel caso in cui hai un computer ma nessun sistema operativo ne puoi sempre acquistare uno e risparmiare per il prossimo computer che penderai.