Parte superiore interamente illuminata
Pulsante per la selezione della velocit (800/2400 dpi)
6 pulsanti ad alta precisione
Copertura superiore gommata per una presa salda
Design adatto a destri e mancini
Cavo intrecciato 1,8 m

Alla ricerca di un comodo mouse da gioco che comprenda tutte le funzionalit fondamentali, ma si presenti anche con un design potente? é la promessa dal mouse da gioco GXT 105 manterr, con il suo design ambidestro, 6 pulsanti sensibilissimi e una struttura illuminata.
Il GXT 105 realizzato per offrire comfort e massime prestazioni, a prescindere dal fatto che venga utilizzato con la mano destra o sinistra; sar sempre possibile utilizzare il GXT 105. é quindi il mouse perfetto quando risulta necessario condividere il mouse da gioco con familiari o amici che si servono di una diversa mano dominante per gestire il mouse.
Il GXT-105 dotato di 6 pulsanti sensibilissimi, finalizzati alla massima produttivit ed efficienza. Non occorre alcun software per configurare i pulsanti, che quindi saranno utilizzabili direttamente per le attivit di gioco. Grazie alla commutazione diretta della selezione di velocit da 800 DPI a 2400 DPI, si potr utilizzare unÕimpostazione di DPI inferiore per ottenere pi precisione negli spari di un cecchino e un valore elevato di DPI per ottenere riflessi veloci ed esplorare rapidamente i dintorni.

Ogni giocatore ha unÕarma preferita. Il design futuristico di questo mouse colpir profondamente lÕimmaginazione degli avversari in campo. LÕilluminazione a 4 colori infonde vita alla configurazione gaming! Il duraturo cavo a treccia da 1,8 metri impedisce che si aggrovigli nei momenti pi intensi.
21683
24 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.