Dona volume ai tuoi capelli con l'Arricciacapelli Tristar HD-2404. L'arricciacapelli viene consegnata con due diverse testine. Grazie all'ampia spazzola in ceramica, realizza onde o dai volume ai tuoi capelli. Usa anche la spazzola pi piccola per dare volume, avvicinandoti alle radici. Non avrai bisogno di altri dispositivi per ottenere capelli splendidi e sani. Grazie a questa spazzola 3 in 1, potrai asciugarli, arricciarli e modellarli come preferisci. Ideale per il bagno o in vacanza.

Spazzola arricciacapelli 3 in 1
Un giorno vorresti ottenere onde da spiaggia senza sforzo e quello successivo splendidi capelli super lisci? Tutto possibile con la Spazzola arricciacapelli Tristar. La spazzola funziona come asciugacapelli, piastra per capelli e spazzola per arricciare. Con i 2 accessori inclusi potrai ottenere qualsiasi risultato tu voglia! La spazzola ha tre diverse posizioni, inclusa una funzione aria fredda. In questo modo puoi arricciare, lisciare o asciugare i capelli senza danneggiarli con troppo calore.

Per ogni tipo di capello
La spazzola arricciacapelli dispone di un motore potente da 600 W, che la rende una spazzola adatta a tutti i tipi di capelli. Scegli l'impostazione pi adatta al tuo tipo di capelli e proteggili dal surriscaldamento e da eventuali danni. Grazie alle estremit termoisolate, anche il cuoio capelluto protetto.

Facile da riporre
La spazzola arricciacapelli fornita anche di un pratico gancio, per che ti consentir di appenderla facilmente in bagno. Inoltre, il cavo pu essere ruotato di 360¡, assicurando praticit e comodit a mancini e destrorsi.

Cosa contiene la confezione?
Spazzola arricciacapelli Tristar, 2 accessori per spazzola, manuale

Motivi per scegliere la Spazzola arricciacapelli Tristar HD-2404:

Spazzola 3 in 1 per asciugare, lisciare e arricciare
Include 2 testine per spazzola
3 diverse posizioni, inclusa una funzione aria fredda
Previene i danni da calore
Cavo rotante a 360¡

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.