Con l'asciugacapelli HD-2326 di Tristar, puoi asciugare i capelli pi velocemente che mai. La combinazione di potenza e velocit consente di asciugare e acconciare i capelli in pochi minuti. L'asciugacapelli ha una potenza di 1600 watt e funziona a piena potenza appena acceso. Puoi essere collegato a prese elettriche da 220 a 240 V. Grazie al cavo di alimentazione flessibile da 1,7 metri potrai muoverti liberamente e allontanarti dalla presa elettrica per stare davanti allo specchio. Finito con l'asciugatura dei tuoi capelli? L'asciugacapelli pu essere facilmente riposto appeso al gancio.

Impostazioni multiple di velocit e temperatura
L'asciugacapelli Tristar ha diverse impostazioni di velocit e temperatura. Puoi asciugare i capelli con 2 diverse impostazioni di velocit. Anche la temperatura del flusso d'aria regolabile. Ci sono 2 impostazioni di temperatura, quindi se i capelli si scaldano eccessivamente puoi ridurre il calore. Per il tocco finale usa il getto aria fredda. Questo aiuter a fissare l'acconciatura. L'asciugacapelli ha anche una protezione anti-surriscaldamento, quindi sempre sicuro da usare.

Concentratore del flusso d'aria sottile
Con il concentratore del flusso d'aria sottile puoi modellare i capelli in poco tempo. Questo accessorio usato con una spazzola rende i capelli piacevoli e lisci.

Filtri rimovibili
Un asciugacapelli aspira l'aria dalla parte posteriore, attraverso il filtro e poi la espelle dalla parte anteriore. Quando l'aria passa attraverso il filtro, particelle di polvere e sporto vengono filtrate. L'asciugacapelli Tristar dotato di filtri rimovibili, e pu essere facilmente pulito per prolungarne la vita utile.
HD-2326

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.